Municipium
Descrizione
Si comunica ai cittadini che la Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato il bando - Azione “Giovani VISPI”- Bando per l’assegnazione di voucher per la pratica sportiva - Annualità 2024
Destinatari e requisiti di ammissibilità:
- Sono destinatari degli interventi i giovani che alla data ultima di presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
- - Età compresa fra i 11 ed i 19 anni compiuti;
- - Residenza in un Comune della Sardegna;
- - Reddito ISEE del nucleo familiare di appartenenza inferiore o uguale ad € 20.000;
- In ipotesi di nuclei familiari in cui siano presenti più giovani in possesso dei requisiti di cui al punto a), sarà possibile presentare la domanda di partecipazione per un numero massimo di due giovani componenti. Per il caso in cui si volesse procedere ad effettuare la richiesta per un ulteriore soggetto presente nel nucleo familiare, occorre tener presente che detti ulteriori giovani componenti in possesso dei requisiti potranno essere inseriti nella graduatoria degli idonei non beneficiari alla quale potrà attingersi solo in caso di mancata assegnazione di tutte le risorse disponibili con la graduatoria degli idonei beneficiari.
- Sono ammissibili anche le domande presentata da soggetti che abbiano già percepito il voucher attribuito in relazione ai precedenti Bandi dell’Azione Giovani VISPI.
Termine di ricezione delle domande 6 novembre 2024
Modalità di invio delle domande dovrà pervenire al CONI C.R. Sardegna entro e non oltre le ore 23:59 del 6 novembre 2024 con le seguenti modalità:
- Con invio telematico della domanda in formato PDF, debitamente sottoscritta,
tramite PEC all’indirizzo PEC: vispi.sardegna@cert.coni.it
Contatti per sole richieste di chiarimenti sardegna@coni.it
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
bando_vispi_2024
domanda_minorenni_2024_editabile
domanda_maggiorenni_2024_editabile
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 14:18