Descrizione
L’ambito PLUS Quartu-Parteolla
Rende noto che è aperta la procedura per l’ampliamento del catalogo dei fornitori per il reperimento di alloggi da destinare ai nuclei familiari in emergenza abitativa per il periodo 2025/2028.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate, pena esclusione, secondo lo schema di Modello “manifestazione interesse per la messa in disponibilità di alloggi da destinare all’inserimento di persone in grave emarginazione abitativa” (Vedi Allegati A; B; C al presente Avviso), recante tutte le dichiarazioni e le informazioni necessarie ai sensi della vigente normativa, ivi compresa la documentazione allegata richiesta, debitamente sottoscritta dal proprietario/Legale Rappresentante e corredata di copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, con le seguenti modalità:
consegna tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it
Nell’oggetto o nella busta di cui al presente Avviso, dovrà essere riportata la seguente dicitura: PNRR: SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 – HOUSING FIRST “AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI UN CATALOGO FORNITORI PER IL REPERIMENTO DI ALLOGGI PRIVATI PER EMERGENZA ABITATIVA– INTEGRAZIONE PER IL PERIODO 2025-2028”.
Il catalogo è aperto; si potrà, dunque presentare istanza in ogni momento dell’anno. L’elenco sarà aggiornato, se presenti altre istanze, il primo giorno lavorativo di ogni mese.
Si allegano avviso pubblico e modulistica.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: Dott. Gianluigi Loi, Co-mete Soc. Coop. Sociale, Tel. 3515266816, e-mail: gianluigiloi@co-mete.org
Allegati
Contenuti correlati
- Bonus idrico integrativo 2025. Graduatoria definitiva.
- Nidi Gratis. Annualità 2024. Scadenza 3 agosto.
- REIS. Reddito di Inclusione.
- Micronido "A piccoli passi". Anno educativo 2025/2026.
- Bonus Idrico Integrativo 2025
- Summer Sport 2025. Comunicazione.
- Giornata al Diverland 2025. Ammessi al servizio.
- Nidi Gratis 2025. Contributi primo semestre. Scadenza domande 16 luglio.
- Programma Regionale Sine Limes 2
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2025, 10:21