Urgente: scelta medico di MG

Apertura scelta medico di medicina generale

7 gennaio 2024

Urgente: scelta medico di MG

URGENTISSIMO !

Carissimi Concittadini,

desidero informarVi che Dr. Zuddas, l'unico medico di medicina generale con sede in Donori, da domattina avrà la possibilità di aumentare il limite massimo di pazienti da 1.000 a 1.500. Considerata la grave situazione in cui versa la nostra Comunità, dal punto di vista dell'assistenza sanitaria, Vi invito a non perdere l'occasione che si sta presentando.

COME FARE:

La cosa migliore da fare,  perchè più rapida è effettuare la scelta on line  al sito SardegnaSalute - SCELTA E REVOCA DEL MEDICO - Accedi    https://www.sardegnasalute.it/sceltamedico/

L'accesso al servizio richiede l'identificazione informatica tramite SPID, Carta d'identità elettronica (CIE) o Tessera Sanitaria e Carta Nazionale dei servizi (TS-CNS).

Chi sceglierà di utilizzare la scelta on line dovrà possedere il codice PIN di accesso.

La scelta puo essere fatta anche nelle farmacie e il martedì e giovedi, nell'ufficio ASL competente di Dolianova.

Cordialità!

Il sindaco