Patrimonio culturale

Novità (2)

Notizie 21 settembre 2023

Manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico della casa comunale - Lotto I.

Notizie 1 settembre 2023

Apertura richieste di partecipazione alla manifestazione Donori TerrAccogliente 2023: bingias e domus de Donori ” VII edizione

Servizi (1)

Procedimento di concessione del patrocinio

Vai alla Pagina

Vivere il comune (6)

Salone Parrocchiale

Salone Parrocchiale della Chiesa di San Giorgio Vescovo

Chiesa sa Defenza

Oltre alla chiesa cittadina, a Donori è presente anche la chiesetta campestre dedicata a Sa Madonna de sa Defenza (letteralmente Madonna della difesa). Codesta chiesetta è circondata da oliveti e da una campagna.

Miniera di S'Ortu Becciu

La Miniera dismessa di S’Ortu Becciu, ubicata a breve distanza dal paese di Donori, sfruttava un giacimento di piombo argentifero e quarzo.

Altre informazioni (2)

Festività e Sagre