Concessione in uso degli spazi della palestra comunale sita in Via Vittorio Emanuele da Settembre 2024 a Giugno 2026

13 settembre 2024

Si porta a conoscenza degli interessati che con Determinazione del Responsabilde dell'area amministrativa n. 159 del 13.09.2024 dove si è stabilito che l’ente intende concedere in uso direttamente in economia, per le stagioni sportive 2024/2025 e 2025/2026, alle società sportive locali e non, che ne faranno formale richiesta.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Donori e dovranno essere presentate improrogabilmente entro il termine del 21.09.2024. secondo le seguenti modalità: via mail all’indirizzo: protocollo@comune.donori.ca.it o via pec all’indirizzo: protocollodonori@pec.it inserendo come oggetto “Concessione in uso degli spazi della palestra comunale –  il nome della società sportiva”.

I moduli possono essere scaricati dal sito web: http://www.comune.donori.su.it/ sezione albo pretorio on line.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso-ufficio affari generali- del comune di Donori, telefonando al numero 070/981020 int. 4 oppure via mail all’indirizzo aagg@comune.donori.ca.it.

Allegato-B-Domanda
Allegato C - Dichiarazione-impegno