Avviso pubblico co-progettazione Micro Nido del Comune

Avviso pubblico

3 ottobre 2023

Avviso pubblico co-progettazione Micro Nido del Comune

Avviso pubblico rivolto ad Enti del terzo settore per l’individuazione di partenariati finalizzati alla co-progettazione ed attuazione della gestione del Micro Nido del Comune di Donori.

Il Comune di Donori intende avviare un procedimento di co-progettazione, ai sensi dell’art. 55 D. Lgs. n. 117/2017, rivolto agli Enti del Terzo Settore interessati alla formazione di un partenariato con il Comune di Donori, per la progettazione, avvio e gestione di un MICRO NIDO COMUNALE.

Scadenza

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione, redatta sulla base dell’Allegato n. 4 entro il 18/10/2023, al protocollo del Comune di Donori al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

protocollodonori@pec.it

Presentazione delle candidature

Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 18.10.2023 via PEC all’indirizzo: protocollodonori@pec.it la propria istanza di manifestazione di interesse, redatta sulla base del modello predisposto dall’Ente, unitamente agli allegati richiesti.

Per informazioni

Tutta la documentazione relativa alla presente procedura è disponibile e liberamente scaricabile dal sito web del Comune di Donori.

Si ricorda che sul sito istituzionale possono essere inseriti chiarimenti e precisazioni. Pertanto, gli Enti sono tenuti a verificare costantemente eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione: la pubblicazione sul sito vale, a tutti gli effetti di legge, come comunicazione a tutti i partecipanti alla procedura.

Chiarimenti

Per ogni informazione si rimanda all’Avviso e ai sui allegati di seguito scaricabili.

Per chiarimenti legati alla presente procedura relativi ad elementi amministrativi e tecnici è possibile comunicare con i seguenti recapiti;

e-mail             aagg@comune.donori.ca.it

telefono          070/981020-4

Saranno ammesse richieste di chiarimento entro le ore 12.00 del giorno 12.10.2023

03 - All. 1 - AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA DI CO-PROGETTAZIONE MICRO NIDO