Concessione di contributi per lo sviluppo dello sport, campionato 2023/2024

18 dicembre 2023

Concessione di contributi per lo sviluppo dello sport, campionato 2023/2024

Si comunica alle società sportive operanti nel territorio comunale, iscritte nell’ albo comunale delle società’ sportive, nell’albo regionale delle società sportive della R.A.S., regolarmente affiliate ad enti riconosciuti dal C.O.N.I., ad inoltrare, entro il termine perentorio del 27.12.2023, istanza per la concessione di contributi per lo sviluppo dello sport, campionato 2023/2024, secondo il modulo scaricabile dal sito web del comune, corredata della documentazione indicata nel modello di domanda.

Si precisa che la presentazione del rendiconto da parte delle società sportive che hanno beneficiato del contributo per il campionato 2022/2023, ai sensi delle leggi citate in premessa, costituisce presupposto indispensabile per la concessione del contributo anno 2024, campionato 2023/2024, e che lo stesso dovrà constare dei documenti giustificativi (fatture etc.).

Il presente avviso viene pubblicato al fine di assicurare la massima trasparenza amministrativa, nel sito web del comune di Donori: http://www.comune.donori.ca.it/ sezione albo pretorio online – avvisi, e nella home page.

AVVISO_signed
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA 23-24