Iscrizioni Ludococcole 2024

Aperte le iscrizioni all'attività estiva "Ludococcole 2024"

21 giugno 2024

Iscrizioni Ludococcole 2024

L'Amministrazione comunale intende organizzare nel mese di luglio 2024 attività educative-ludico-ricreative gestite dalla Cooperativa Laurus, da svolgersi presso gli spazi del Centro di Aggregazione Sociale, in piazza Italia a Donori, dal 2 al 25 luglio 2024.

Le attività Ludococcole 2024 avranno luogo per 2 volte alla settimana nei giorni di martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30.

Potranno iscriversi i bambini residenti a Donori, dai 3 ai 6 anni, frequentanti la scuola dell'infanzia.

• Partecipanti: 20

Il servizio è gratuito.

CRITERI DI AMMISSIONE

Il criterio generale per la formazione dell’elenco degli ammessi a partecipare alle suddette attività è l’ordine di arrivo della domanda di partecipazione al protocollo.

ATTIVITA’ IN FAVORE DI PERSONE CON NECESSITA’ PARTICOLARI

SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro e non oltre il giorno 27/06/2024 alle ore 12:00.

INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

I moduli di iscrizione si potranno reperire scaricandoli dal sito istituzionale del Comune https://www.comune.donori.ca.it.

Le domande compilate dovranno essere trasmesse via mail all’indirizzo:protocollo@comune.donori.ca.it

Per informazioni contattare il Servizio Sociale al numero 070981020 int. 5 o via mail all’indirizzo: servizisociali@comune.donori.ca.it

AVVISO PUBBLICO 2024 LUDOCOCCOLE
locandina LUDOCOCCOLE 2024