Reis 2024. Graduatoria definitiva.

Approvata la graduatoria definitiva.

25 giugno 2024

Reis 2024. Graduatoria definitiva.

Si rende noto che, con determinazione n.95 del 24.06.2024, è stata approvata e pubblicata la graduatoria definitiva  REIS 2024.

Si ricorda, come indicato nel precedente avviso, che anche la graduatoria definitiva, al momento, ha il solo scopo di identificare gli idonei e quantificare il fabbisogno finanziario al fine di comunicarlo ai competenti Uffici Regionali, che una volta acquisite le richieste dei Comuni della Sardegna, provvederanno a stabilire lo stanziamento per ciascuno di essi.

Pertanto, fino alla comunicazione Regionale delle risorse assegnate al Comune di Donori, non sarà possibile definire il numero dei richiedenti inseriti in graduatoria che potranno beneficiare del REIS 2024 e i relativi tempi di erogazione del contributo economico.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti in merito al presente procedimento saranno immediatamente comunicate attraverso il sito istituzionale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Sociale.

REIS 2024 graduatoria definitiva