Contributo in favore di enti e associazioni che svolgono attivita’ culturali anno 2024

19 luglio 2024

L’Amministrazione Comunale, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti e soggetti privati, facendo seguito alla delibera della Giunta Comunale n. 62 del 12.07.2024 e alla determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 130 del 19/07/2024, deve procedere all’assegnazione di €. 3.000,00 per contributi a Enti e Associazioni per attività culturali anno 2024.

Le domande, compilate secondo il fac-simile allegato devono pervenire al Comune di Donori mediante pec a protocollodonori@pec.it o mail a protocollo@comune.donori.ca.it entro il giorno 21.08.2024.

Si precisa che:

Le Associazioni culturali devono:

• avere sede ed operare nel territorio del Comune di Donori da almeno due anni;

Il contributo massimo erogabile a ciascuna associazione non può essere superiore ad € 1.500,00 e non può comunque essere superiore al 70% delle spese preventivate;

Alla domanda occorre allegare, pena l’esclusione, la seguente documentazione:

Per le associazioni che inoltrano la domanda per la prima volta

• copia del bilancio preventivo anno 2024;
  • copia del programma di attività per l’anno 2024;
  • copia dello Statuto;

Per le associazioni che hanno inoltrano la domanda nell’anno 2023

• copia del bilancio preventivo anno 2024;
  • copia del programma di attività per l’anno 2024;
  • rendiconto della gestione dell’anno 2023 (se non già in possesso dell’Amministrazione).

Sulla base delle istanze pervenute, la Giunta Comunale predispone il Piano di riparto delle somme disponibili per il contributo ordinario e stabilisce l’importo da assegnare ai soggetti.

Per informazioni e/o chiarimenti contattare Ufficio Affari Generali, Tel. 070981020 int 4.

Fac simile della domanda -All. B
Informativa Privacy - All. C