Iscrizioni Giornata al Diverland 2024

Aperte le iscrizioni all'attività estiva "Giornata al Diverland 2024"

12 luglio 2024

Iscrizioni Giornata al Diverland 2024

L'Amministrazione comunale intende organizzare nella giornata del 2 agosto 2024 una giornata presso il parco acquatico "Diverland" sito in S.S. 125 Orientale Sarda a Quartucciu.

Potranno iscriversi:

• i ragazzi che nell'a.s. 2023/2024 hanno frequentato la classe seconda o terza della scuola secondaria di primo grado;
  • i ragazzi dai 14 anni in su.

Partecipanti: 30

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 15,00 (da versare solo a seguito di pubblicazione dell'elenco degli ammessi)

Il trasporto da Donori al parco acquatico sarà garantito da un servizio autobus A/R dedicato, con partenza prevista alle ore 8:30 e rientro previsto per le ore 19:00.

CRITERI DI AMMISSIONE: il criterio generale per la formazione dell'elenco degli ammessi a partecipare alle suddette attività è l'ordine di arrivo della domanda di partecipazione al protocollo.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di non garantire il servizio qualora non si raggiunga un numero minimo di 20 adesioni.

SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: le domande di partecipazione potranno essere presentate entro e non oltre il giorno 22/07/2024.

INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: i moduli di iscrizione si potranno reperire scaricandoli dal sito istituzionale del Comune https://www.comune.donori.ca.it.

Le domande compilate dovranno essere trasmesse via mail all'indirizzo: protocollo@comune.donori.ca.it.

Per informazioni contattare il Servizio Sociale al numero 070/981020 interno 5 o via mail all'indirizzo: servizisociali@comune.donori.ca.it.

AVVISO PUBBLICO 2024 DIVERLAND
MODULO ISCRIZIONE DIVERLAND 2024