Cos'è
Ieri sera si è conclusa con grande successo la mostra dei capolavori realizzati dai bambini della Scuola dell’Infanzia, ospitata nei locali del Montegranatico. Durante le giornate dal 18 al 20, numerosi visitatori hanno potuto ammirare i lavori creativi dei piccoli artisti, frutto di un anno di fantasia, impegno e scoperta.
L’esposizione ha offerto un viaggio colorato tra temi diversi, raccontati con spontaneità e meraviglia, confermando quanto la creatività infantile sappia emozionare e unire la comunità. Un sentito ringraziamento va alle insegnanti, alle famiglie e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa brillante manifestazione, che ha reso protagonisti i bambini e la loro inesauribile voglia di esplorare il mondo.
Per chi non ha potuto partecipare alla manifestazione, nel file PDF allegato è disponibile, fino al 30 giugno, una sintesi fotografica dei lavori esposti, a testimonianza del percorso educativo e artistico svolto durante l’anno scolastico.
Il Sindaco Maurizio Meloni
A chi è rivolto
A tutte le persone che non hanno potuto partecipare alla mostra dei biimbi.
Date e orari
21 giu
30
giu
Costo
******
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2026, 16:22