Approvazione elenco domande Borsa di Studio Nazionale 2023/2024

3 luglio 2024

Approvazione elenco domande Borsa di Studio Nazionale 2023/2024

Si comunica che  con determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 107 del 03.07.2024 sono state ritenute ammissibili le istanze inviate entro il 28.06.2024, inoltre si trasmetterà entro il 24.07.2024 alla Regione Sardegna i nominativi come da Allegato A.

SI RICORDA CHE:

Il Comune trasmetterà l’elenco degli studenti ammissibili alla Regione Sardegna, la quale stilerà una graduatoria unica regionale, redatta in ordine crescente di ISEE, riconoscendo, in caso di parità di ISEE, la precedenza allo studente più giovane d’età. L’elenco degli studenti posizionati utilmente nella graduatoria, ossia i beneficiari della borsa, sarà trasmesso al Ministero dell’Istruzione e del Merito. L’erogazione delle borse in favore degli studenti beneficiari avverrà nei termini e nelle modalità che saranno stabiliti dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. L’importo di ciascuna borsa di studio è determinato in 200 euro.

Ufficio Affari Generali

Allegato - A Omissis_signed