Iscrizione mensa scolastica 2024/2025

17 settembre 2024

Iscrizione mensa scolastica 2024/2025

Gentili Genitori,

con la presente intendiamo comunicarvi che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per le scuole Infanzia e Scuola secondaria di primo grado.

L'iscrizione dovrà essere effettuata ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2024, esclusivamente mediante compilazione delle istanze online utilizzando la piattaforma disponibile sul sito del Comune di Donori.

PER L’ISCRIZIONE CLICCA QUI

L’ accesso alla procedura può avvenire esclusivamente tramite Identità Digitale utilizzando i sistemi di autenticazione SPID, CIE, CNS.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio Affari Generali tel. 070981020 int. 4

SI PREGA di inoltrare la domanda esclusivamente quando si hanno a disposizione tutti i documenti richiesti.

Informazioni sui buoni Pasto: Per quanto riguarda l'acquisto dei buoni pasto, vi comunichiamo che ulteriori dettagli e istruzioni verranno forniti prossimamente. Vi preghiamo di attendere ulteriori aggiornamenti, che vi saranno comunicati tramite questo canale.

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 07:48