Comunicazione istituzionale

Novità (17)

Lavori di “Manutenzione straordinaria del cimitero monumentale e realizzazione nuovi loculi cimiteriali”. Dichiarazione sostitutiva avvisi ai creditori.
Avvisi 22 febbraio 2024

L.R. 174 del 22/11/2021. Programma di spesa la concessione di finanziamenti per la costruzione di nuovi posti salma. D.G.R. n. 48/25 del 2022. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CIMITERO MONUMENTALE. Dichiarazione sostitutiva avvisi ai creditori.

Ripresa attività della scuola secondaria di primo grado
Avvisi 18 febbraio 2024

Ripresa attività della scuola secondaria di primo grado

Comunicazione per i genitori degli alunni della 1-2-3 media

Convocazione Assemblea Consulta giovanile
Avvisi 27 gennaio 2024

Convocazione Assemblea Consulta giovanile

Convocazione assemblea per la nomina delle cariche nella consulta giovanile

Amministrazione (3)

L'ufficio Comunicazione del Comune di Donori provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Documenti (1)

Vivere il comune (1)

Comune di Donori

Sede principale del comune.

Altre informazioni (1)

Regolamenti Comunali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?