Tutte le pagine (23)
Carta della qualità del servizio
Carta della Qualità del Servizio di gestione delle tariffe e dei rapporti con gli utenti della Tassa Sui Rifiuti. (TARI)
Vai alla PaginaDelibera di approvazione delle Tariffe TARI
Delibera di approvazione delle Tariffe TARI
Vai alla PaginaDelibera di approvazione Piano Economico Finanziario (PEF)
Delibera di approvazione Piano Economico Finanziario (PEF)
Vai alla PaginaInformazioni per l'accesso a riduzioni tariffarie
Si riportano di seguito gli articoli del regolamento tari riguardanti le riduzioni/agevolazioni previste per le utenze domestiche e non domestiche
Vai alla PaginaInformazioni rilevanti nei casi di ritardato od omesso pagamento
Informazioni rilevanti nei casi di ritardato od omesso pagamento
Vai alla PaginaModulistica per Attivazione, Variazione, Cessazione
Modulistica per Attivazione, Variazione, Cessazione
Vai alla PaginaPosizionamento della gestione nell’ambito della matrice degli schemi regolatori
Posizionamento della gestione nell’ambito della matrice degli schemi regolatori
Vai alla PaginaPossibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico
Indicazione della possibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico nonché della relativa procedura di attivazione.
Vai alla PaginaProcedura per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati
Procedura per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati
Vai alla PaginaRecapiti telefonici per il servizio di pronto intervento
Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento
Vai alla PaginaServizio di gestione tariffe e rapporti con gli utenti
Servizio di gestione tariffe e rapporti con gli utenti
Vai alla PaginaTrasparenza rifiuti
Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati
Vai alla Pagina